…QUE LINDA ES CUBA !

aldrovandi.jpg Yoani Sanchez è liberissima di insultare tutti i giorni Fidel e Cuba con le solite menzogne. E tra l’altro lo fa a spese della rivoluzione che le permette di collegarsi gratis a internet. Nessuno l’ha mai arrestata per questo, nessuno le ha mai torto un capello.
La solita propaganda anticomunista di sempre.
Yoani Sanchez è stata pagata per raccontare queste frottole per screditare la Rivoluzione.

La cosa che risulta davvero incredibile e paradossale è che, mentre nel nostro paese, in Italia, ragazzi come Stefano Cucchi, Federico Aldrovandi o Marcello Lenzi vengono torturati e ammazzati dalle botte della polizia italiana e dei carabinieri, i giornali continuino ad occuparsi di quella nullità della bloggher cialtrona e farlocca, eroina dei media italiani!!!
Il racconto, fatto dalla sola blogger, senza la minima traccia di violenze su faccia e corpo e non corroborata da neanche un testimone, puzza di provocazione lontana diecimila chilometri e dieci ore di volo. Figuratevi se i cubani son tanto idioti da mettere le mani su un personaggio che viene inalb
StefanoCucchi_01.jpgerato dal mondo capitalista-imperialista come vessillo della resistenza alla “sanguinaria dittatura di Fidel Castro”!
Yoani Sanchez, blogger libera da controlli e censure come nessun internettista delle nostre parti, recente vittima di un sedicente “lungo e feroce pestaggio da parte di tre energumeni maestri di karate” che, più abili degli espertissimi secondini o caramba italiani, non le hanno lasciato nè un graffio, nè un ecchimosi, nè un’unghia rotta. Nè un testimone tra le decine che affollavano la strada del trafficatissimo Vedado all’Avana. Neanche a pagarlo. Letteralmente.
Talmente perseguitata dal “Feroce Regime Castrista” la povera Yoani che nessuno l’ha mai neppure denunciata o indagata per il veleno e per le clamorose balle che tutti i giorni sputa sulla rivoluzione cubana, cioè sul sistema che le ha regalato una bella casa, un ottimo lavoro, che l’ha istruita e laureata senza spendere una lira e offerto le migliori cure aggratis quando stava male…
La provocazione è ormai stata svelata. La ricchissima e foraggiatissima Yoani è un arnese nelle mani della CIA.
Lonzi.jpgE mentre nei paesi appoggiati dagli USA come il Messico, come quello del Golpista Micheletti in Honduras o del Narcoterrorista Uribe in Colombia, vengono ogni anno trucidati, torturati e assassinati migliaia di comunisti, di sindacalisti, di cattolici del dissenso, di militanti dei diritti civili su cui nessun giornale “progressista” ritiene importante e utile spendere qualche parola, eccoli tutti pronti a rilanciare queste bufale sulla povera perseguitata Yoani!

…QUE LINDA ES CUBA !ultima modifica: 2010-05-16T00:05:00+00:00da pedrop11
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento